Prenota
Online
Adulti
Bambini

Hotel Altamarea

A pochi passi (circa 50 metri, due minuti a piedi) da una delle spiagge più belle ed apprezzate della Sicilia occidentale e dell'Italia intera, l'hotel con piscina Altamarea conserva il carattere ospitale più profondo della nostra isola e l'innata capacità di far sentire chiunque come a casa.

 Hotel Altamarea a San Vito Lo Capo

L'hotel

Molto più di un semplice albergo in Sicilia:

un rifugio intimo e rinnovato, lontano dalla quotidianità, dove ricaricare le energie e concedersi una meritata pausa dalle abitudini e dalla routine

 Hotel Altamarea a San Vito Lo Capo

Le camere

I colori caldi della Sicilia, la cura dei dettagli, la luminosità degli spazi:

sistemazioni perfette per chi in vacanza non intende assolutamente rinunciare a nessuna comodità

Offerte & Last minute

Un ottimo rapporto qualità prezzo, ma anche sconti e promozioni che ti riserviamo per abbinare il divertimento al risparmio, studiati per la tua soddisfazione

San Vito Lo Capo

Il luogo ideale per una vacanza al mare in Sicilia

Mare azzurro e sabbia bianchissima, fondali ricchi di vita e posti incontaminati, falesie da scalare e sentieri da percorrere, relax e movida: qui c'è tutto questo

scopri
San Vito Lo Capo, Sicily
Zingaro, San Vito Lo Capo, Sicily
Calette Cofano, San Vito Lo Capo, Sicily

Attività & Eventi

Non solo mare: trasforma la tua vacanza in un'esperienza di vita unica. Tutti i nostri consigli su cosa puoi fare in un luogo in cui è impossibile annoiarsi

Dicono di noi

Una dolce fuga d’amore

Siamo stati una notte in questo hotel carino, dal luogo tranquillo ma il fiore all’occhiello di questo posto sono i proprietari. I quali ci hanno aspettato fino alle 22:00 per accoglierci al check in!
Cordiali, disponibili è senz’altro professionali.

Colazione abbondante e prezzo veramente low cost!!!!
Bravissimi torneremo sicuramente !!!


Fonte Tripadvisor
Data 05/10/2020

Francesca C

Confort, pulizia, gentilezza e vista spettacolare.

Sono stato in questo hotel insieme alla mia famiglia ad inizio settembre, ho trovato tutto ciò che cercavo , vicinanza al mare (dalla camera potevo osservarne uno scorcio) , vicinanza al centro, pulizia al top, personale gentile, educato e disponibile. Colazione varia e completa di tutto, dal dolce al salato.


Fonte Tripadvisor
Data 03/09/2020

Paolo B

Bellissimo weekend.

Abbiamo passato il weekend in questa bellissima struttura: camera ben organizzata, pulita, confortevole; un giardino con piscina davvero ben curato ed ideale per un po' di relax. Ma la vera bellezza è la cordialità, la gentilezza, la disponibilità e l'accoglienza dei proprietari: due persone meravigliose che ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa! Torneremo sicuramente per un prossimo weekend o, speriamo, per qualche giorno in più!


Fonte Tripadvisor
Data 11/08/2020

Francesca

Una sola parola: "Meravigliosi"

A prescindere dalla struttura, molto carina e pulita in ogni angolo, quello che ti colpisce, quando arrivi all’Hotel Altamarea, è una sensazione di familiarità, ti senti circondato da tanto affetto.
Alfonso, Bina (spero sia scritto correttamente), Sara e tutti i componenti dello staff posseggono doti non riscontrabili facilmente altrove, ossia: accoglienza e disponibilità.
Sono anni che io e mia moglie viaggiamo e non abbiamo mai conosciuto persone così deliziose.
L’assistenza h24 che copre ogni aspetto della tua vacanza, dai consigli sui ristoranti, spiagge, pasticcerie, siti culturali, finanche la fisioterapia se si subisce un incidente in spiaggia, non ha davvero prezzo.
Vi ringraziamo tantissimo per l’ospitalità e non vediamo l’ora di rivedervi, magari già a settembre…


Fonte Tripadvisor
Data 22/07/2020

Simone Ricci